Associazione Rat Sloga PromoSKulturE

Emailrat-sloga@telemaretv.it
Fax0481524580
Sito webwww.ratsloga.it
Come emerge dallo statuto l’attività dell’associazione è indirizzata verso progetti atti a favorire la crescita culturale ed il rispetto dei diritti fondamentali dell’uomo, presupposto cardine per l’amicizia e la pacifica convivenza fra i popoli e le diverse comunità . Per il raggiungimento di tali fini l’Associazione percorre la strada dell’innovazione anche nel settore dell’informazione e della collaborazione con organizzazioni a livello internazionale e transfrontaliero.I settori principali dell’attivita’ sono: cultura, attività umanistiche- la ricerca, conservazionedel ricordo storico, sport, attività televisiva locale, produzione video, salvaguardia della lingua e dello sviluppo dell’attività teatrale, dell’arte in genere con particolare riguardo agli artisti locali, promozione e divulgazione dell’attività musicale, formazione professionale, l’attività sociale, lo sport e quant’altro previsto dallo Statuto.