centro culturale Tullio Crali

IndirizzoVia Margotti 11
Emailcc.craligo@yahoo.com
Sito webwww.centroculturaletulliocrali.it
Centro Culturale “Tullio Crali” Sorto il 23 ottobre 2003, per iniziativa del dott. Dario Mulitsch, il Centro Culturale “Tullio Crali” va svolgendo un’intensa attività che spazia dalle arti figurative a quelle plastiche, dalla prosa alla poesia, dalla storia all’economia. Il Centro “Tullio Crali”,, si propone dunque di: - rivitalizzare l’ambiente culturale di Gorizia e della Provincia - dare spazio e voce alle proposte artistiche, culturali ed interculturali, storiche, economiche -valorizzare l’originale contributo della multietnicità locale e regionale Con il contributo della Regione Friuli-Venezia Giulia, della Fondazione Cassa di Risparmio di Gorizia, della Provincia, del Comune, della Cassa Rurale ed Artigiana di Lucinico, Isontina, il Centro Culturale “Tullio Crali” ricco di pittori, ceramisti, poeti e scrittori, continua la sua attività nel solco tracciato dal fondatore, riscuotendo successo di pubblico e di critica.