Collio Bike Team a.s.d.

Cormons
Emailinfo@colliobiketeam.it
Sito webwww.colliobiketeam.it
Il Collio Bike Team è nato da un ristretto gruppo di amici spinti dalla passione per la Mountain Bike e dall' amore per il ns territorio. In breve tempo il piccolo gruppo è cresciuto, per numero di partecipanti e per impegni sportivi, per cui si è creata la necessità di fondare a febbraio 2015 l' associazione "Collio Bike Team" Associazione Sportiva Culturale, per offrire un servizio sempre più completo ai suoi soci e simpatizzanti. Visto il successo arrivato in pochi mesi, a febbraio del 2016 è stato deciso di trasformarla in “Collio Bike Team ASD”, in quanto i programmi di crescita e sviluppo non erano più gestibili con una semplice associazione. L'intento dell'associazione è quella di continuare a crescere numericamente, coinvolgendo sempre più persone di tutte le età desiderose di vivere all'aria aperta a contatto con la natura e divertirsi in compagnia, praticando una sana attività,puntando soprattutto sui bambini.