Diamoci una MOSSA

Indirizzoisonzo 3
Mossa
Emaildiamociunamossa15@gmail.com
Diamoci una MOSSA è una associazione di promozione sociale nata da un gruppo di ragazzi con l'intento di proporre delle attività sportive e culturali che siano utili ai bisogni delle comunità circostanti. Uno dei nostri progetti è il Mossa by night L’idea di tale manifestazione e quella di unire lo sport al divertimento in un evento sportivo. Il risultato finale è stato un torneo che si svolge di notte, iniziando alle 18 e terminando con le premiazioni la mattina del giorno seguente. Inoltre, grazie alle strutture presenti, le partite vengono disputate all’aria aperta, giocando nelle 3 discipline presenti, quali calcio, pallavolo e basket. Un altro progetto di cui si occupa la nostra associazione e il concerto di beneficienza denominato "Una Mossa per la Solidarietà" che nel 2019 vedrà la sua terza edizione. Il terzo progetto di Diamoci una Mossa consiste nella promozione del territorio di Mossa attraverso una biciclettata per le vie e dintorni del paese.