DINAMIC GYM A.S.D.

IndirizzoVIA CAPELLARIS 29/B
Emaildinamicgym.go@gmail.com
Sito webwww.dinamicgym.it
DIVERTIMENTO SPORT BENESSERE attraverso la ginnastica vogliamo divertirci e star bene. Si pratica l'attività sportiva di ginnastica nelle sue varie discipline, compreso il parkour. La ginnastica è la base per acquisire padronanza dei movimenti del corpo, è una disciplina che aiuta a crescere armoniosamente e che contemporaneamente prevede anche gioco e divertimento. Dinamic Gym ha collaborato con lo CSEN per la promozione dei diritti e delle opportunità per favorire la piena inclusione sociale delle persone con disabilità nello sport. Per cinque anni consecutivi detiene il titolo italiano di Teamgym (ginnastica acrobatica) e sono tre anni che vince la Coppa Europa. Cinque atleti fanno parte del Team Italia. Dinamic Gym è l'unica società in provincia specializzata in ginnastica acrobatica. Le attività per giovani e adulti vengono proposte presso la palestra Comunale di Lucinico in via Venier 14 e a Gorizia presso il PalaBrumatti.