Dolegna del Collio Corno di Rosazzo S.Giovanni al Natisone Chiopris Viscone Cormons S.Vito al Torre Tapogliano Villesse Romans d'Isonzo Medea Fogliano Redipuglia Sagrado Gradisca d'Isonzo Mariano del Friuli Moraro Capriva S.Lorenzo Isontino Mossa Farra d'Isonzo Savogna d'Isonzo S. Floriano del Collio Lucinico Gorizia

Benvenuto nel portale delle associazioni supportate dalla Cassa Rurale di Lucinico Farra e Capriva. Qui potrai trovare informazioni su tutte le associazioni supportate, creare una vetrina per la tua associazione pubblicizzandone notizie ed eventi e inoltrare una richiesta di contributo.

Inserire la tua Associazione nel portale significa: Dare visibilità a notizie ed eventi riguardanti l’attività della tua associazione. Inserire la tua associazione nell’elenco di quelle che possono chiedere un contributo economico alla Cassa Rurale. Ricevere dalla Cassa Rurale importanti comunicazioni in merito all’erogazione di contributi (modulistica, istruzioni sulle procedure e un promemoria per la scadenza annuale).

02.05.2017

RAPSODIE SCRITTE LA PERSONALE DI CLAUDIA RAZA

Apre venerdì 12 maggio 2017 alle 18 nella Galleria d'Arte "Mario Di Iorio" della Biblioteca...
[segue]