Progetto

La storia e l’attività della nostra Cassa Rurale sono strettamente legate alla vita delle nostre comunità locali.

Continuo e rinnovato è lo sforzo degli amministratori e dei collaboratori per rinsaldare questo legame mediante una assidua attenzione alle esigenze delle famiglie, dei piccoli operatori economici ed alla preziosa e diffusa realtà delle numerose associazioni locali.

A loro si rivolge questo rinnovato portale delle associazioni e degli enti locali che intende dare nuovo impulso all’inserimento sul web di tutte le informazioni e le notizie prodotte da questa vasta realtà.

Molte associazioni si sono già avvicinate a questo mondo dell’ informazione elettronica ma, generale, è la constatazione che poche associazioni mantegono e curano nel tempo i loro siti.

La Cassa si propone di aiutare un corretto e regolare inserimento delle associazioni con loro pagine web, dando vita, in prospettiva ad un “giornale elettronico” presente per ogni singolo paese o comunità locale.

Il nuovo portale inoltre metterà a disposizione delle associazioni gli strumenti per inoltrare in maniera tempestiva e formalmente corretta le consuete richieste di contributo per l'attività corrente o per iniziative speciali.

Il Presidente

Credito Cooperativo - Cassa Rurale ed Artigiana di Lucinico Farra e Capriva